Assemblea Generale Ordinaria 2014

Assemblea 2013 e cenetta

Venerdì 13 giugno prossimo venturo alle ore 1800 in sede si terrà l’Assemblea Generale Ordinaria per il 2014-2015 per il rinnovo delle cariche sociali e per il controllo dello stato finanziario e discutere un programma di massima per l’autunno- inverno 2014 e primavera estate 2015.

Ricordiamo che il numero dei soci che hanno pagato la quota associative per il 2014 è ancora basso anche se si è già avvicinato al numero del 2013.  Speriamo ancora una volta che questo numero sia dovuto al fatto che il giornalino non contienga più la cedola postale per il rinnovo associativo. Ripetiamo il numero del nostro conto corrente è : 7878 05 52947

Vi preghiamo di non dimenticare il vostro nominativo. Preghiamo quelli che usano rinnovare l’adesione all’ultimo momento, per fortuna siamo in molti, di fare un’eccezione e pagare la quota associative al più presto.

Dopo l’Assemblea seguirà una cenetta. La serata è riservata ai soli soci paganti. Per motivi di carattere pratico si prega di confermare la partecipazione entro e non oltre mercoledì 11 giugno.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail