l’Associazione Italiani in Norvegia è storia

Con profonda tristezza vi ricordiamo che a partire dal primo gennaio  2021 l’Associazione Italiani in Norvegia cesserà di esistere. Come sapete tutte le cose belle terminano ed anche questa bella storia, dopo 29 anni, è terminata.

Ci dispiace che la fine sia stata causata anche dal parere negativo (vedi foto) espresso dall’Ambasciatore d’Italia in Norvegia Alberto Colella, e da un precedente parere negativo espresso dal COMITES alla sovvenzione del nostro periodico.

Ringraziamo vivamente Francesco Duraturo, primo direttore de “L’Aurora” e Presidente, Augusto Padoin (R.I.P.) per il logo, Alfonso Ricciardi per il nome, Salvatore Massaiu, Federico Venzi, Giuseppe Valvo, Valerio Tosi, Angelo Ferracuti e tutti gli altri che hanno lavorato gratuitamente per mantenere in vita il nostro notiziario e l’Associazione.

Per l’ultima volta abbiamo l’onore e il piacere di potervi augurare a nome de “L’Aurora” e dell’Associazione Italiani in Norvegia:

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

God Jul og Godt Nytt År!

Vi riproponiamo una calvacata di foto che illustrano alcune delle attività tenutesi nella nostra associazione nel corso di ultimi 29 anni. Molti partecipanti sono purtroppo morti, riposate in pace, ed i bimbi sono diventati grandi.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail