Assemblea Generale Ordinaria 2015

Il consiglio dell’AIN

L’ Assemblea Generale Ordinaria dei soci è indetta per venerdì 12 giugno p.v.

Ordine del giorno: 1) Presentazione del lavoro fatto e futuro dell’Associazione. 2) Situazione finanziaria.  3) Elezione del Consiglio.

L’assemblea è riservata ai soli soci in regola con la quota associativa 2015. Dopo l’assemblea ci sarà la consueta cena. La partecipazione alla cena è gratuita ma per motivi di carattere organizzativo si prega di voler comunicare la partecipazione alla cena. Prenotarsi telefonando a Danilo Rini 99 23 17 32 o a Rigmor Dall’Ora 90 29 51 57. Si prega di prenotarsi entro e non oltre mercoledì 10 giugno.

Rinnovo quote associative 2015

Una trentina di persone hanno rinnovato le adesioni per il 2015 o tra questi ci sono dei soci nuovi. La quota associativa per il 2015 è rimasta invariata a NOK 300. Ripetiamo il numero del nostro conto corrente è :

7878 05 52947

Vi preghiamo di non dimenticare il vostro nominativo ed il vostro indirizzo. L’indirizzo è importante per poter ricevere a casa L’Aurora. Preghiamo ancora una quelli che usano rinnovare l’adesione all’ultimo momento di fare un’eccezione e pagare la quota associative al più presto.