Assemblea Generale Ordinaria

Il nuovo Consiglio dell’Associazione Italiani in Norvegia

Venerdì 13 novermbre 2014 alle ore 1800 si è tenuta l’Assemblea Generale Ordinaria per il 2014-2015 per il rinnovo delle cariche sociali e per il controllo dello stato finanziario e discutere un programma di massima per l’inverno 2014 e primavera 2015. Hanno partecipato nove persone. Cinque persone hanno cancellato la loro presenza per motivi di salute.

Il Presidente uscente, Antonio Domenico Trivilino, ha ringraziato I consiglieri per il lavoro svolto. Un ringraziamento particolare è stato rivolto a Danilo Rini e alla Segretaria Generale e Cassiera Rigmor dall’Ora. Il Consiglio è stato rieletto in blocco. Il programma per l’inverno 2014 prevede il tradizionale cenone natalizio e una serata con il gioco della tombola. Per l’inverno/primavera 2015 sono previsti una serata musicale e due cenette tra amici. L’Assemblea è stata seguita da un’ottima cena.

Per motivi di contablità preghiamo quelli che desiderano rinnovare la quota associativa per il 2015 di aspettere l’inizio dell’anno nuovo. Ripetiamo il numero del nostro conto corrente è : 7878 05 52947. Vi preghiamo di non dimenticare il vostro nominative ed il vostro indirizzo. Preghiamo quelli che usano rinnovare l’adesione all’ultimo momento di fare un’eccezione e pagare la quota associative al più presto nel 2015.