ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA

Salvatore Cannistraci, Rigmor Dall’Ora, Antonio D. Trivilino, Åse Thomassen e Danilo Rini

Venerdì 15 novembre 2013 si è tenuta in sede l’Assemblea Generale Ordinaria dei soci e il rinnovo delle cariche sociali. A causa del maltempo erano presenti solo 11 soci. Il Presidente Antonio Domenico Trivilino ha fatto una breve sintesi delle attività svolte nel periodo ed ha illustrato la situazione finanziaria.

Ha rivolto un caloroso elogio alla Cassiera, Sig.ra Luciana Ghersetti, e al gestore della sede per l’ottimo lavoro svolto a favore dell’Associazione stessa. Tutti i presenti hanno espresso la volontà di mantenere attiva l’Associazione che inizia a divenire un punto di riferimento per i nuovi immigrati italiani.

Il Consiglio è composto nel seguente modo: PRESIDENTE Antonio Domenico Trivilino COMITATO ESECUTIVO : Segretaria Generale Rigmor Dall’Ora, Cassiera Åse Thomassen CONSIGLIERI Salvatore Cannistraci, Danilo Rini e Luciana Ghersetti.

Le quote associative restano invariate. La serata si è conclusa con un’ottima cena.