Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Il direttore Antonio Domenico Trivilino

Ci permettiamo ancora una volta di suggerirvi alcuni buoni propositi per il 2011: rinnovo della quota associativa, farsi socio, partecipare attivamente alla vita dell’Associazione. La nostra Associzione vive ancora grazie allo sforzo di Danilo Rini (gestione sede), Luciana Ghersetti (cassiera), Giuseppe Valvo (L’Aurora) , Salvatore Massaiu (L’Aurora sul web), Francesco Angelillo, Salvatore Cannistraci, Danilo Rini, Åse Thomassen (consiglieri), Francesco Angelillo e Vincenzo Soggiu (cuochi), Giuseppe Chiarello e i coniugi Nardocci (musicisti) ai quali vanno i nostri più vivi ringraziamenti.

Contestualmente chiediamo scusa ai nostri lettori per la mancata uscita di molti i numeri cartacei de L’Aurora nel 2010. Faremo meglio nel 2011, è una promessa.

L’Associazione Italiani in Norvegia è attiva in riunioni, dibattiti e conferenze sulla situazione degli immigranti in Norvegia. Il suo presidente è stato eletto a rappresentanza degli immigrati nel Consiglio Centrale degli Anziani del Comune di Oslo e rieletto per la nona volta alla Consulta per Fimmigrazione del Comune di Oslo.

Cari soci, cari lettori, ancora una volta Buon Natale e Felice Anno Nuovo ( God Jul og Godt Nytt År) a tutti.

Il presidente Antonio Domenico Trivilino

One comment

1. complimenti. io venni nel 1953 e ci restai con varie inter-
    ruzioni ( til sjoes ) sino al 1959 maggio, allora in norvegia
    eravamo solo in 250….tanti veneziani ( 80) come me.
    nel 1957 ambasciatore era il principe colonna. desidererei
    tanto avere una copia del vs. aurora, come potrei fare?
    ne ho 77 ma spero di venire ancora una volta fino in alto
    a svolvaer, dove fui portiere d’albergo al Valeur’s Lofoten
    Hotel nel 1957-1958. anch’io ho lasciato un pezzo del mio
    cuore oltre il polarsirkelen…ciao a tutti ! sergio calàbri