Buon Natale e Felice 2010

Trivilino
Il presidente Antonio Domenico Trivilino

Si avvicina la fine dell’anno e come di consuetudine si fanno alcune riflessioni sull’anno che sta per terminare. La nostra Associazione è ancora viva e vegeta. Il numero degli iscritti si mantiene costante ed ogni mese ci sono attività varie: cenette, conferenze, musica e non ultimo il cenone natalizio. In queste occasioni il numero dei partecipanti è buono, alcune volte ha superato il numero di 50 partecipanti (serata cubana) inoltre si sono visti volti nuovi e giovanili. L’affluenza ai venerdì normali resta scarsa con notevoli oscillazioni. Oscillazioni forse dovute al clima. Queste considerazioni c’inducono a continuare con questa forma con la speranza di una maggiore partecipazione. Si è pensato, per esempio, di riunirci una volta al mese in un ristorante. Questa idea, per il momento è accantonata. Il giornalino è passato da sei ad otto pagine con una veste tipografica ancora più elegante. La nostra Associazione continua ad esistere grazie al lavoro di Danilo Rini, gestione sede, di Giuseppe Valvo, giornale edizione cartacea, Salvatore Massaiu edizione sul web, della cassiera Luciana Ghersetti e di tutti i consiglieri: Danilo Rini, Franco Angelillo, Åse Thomassen, Salvatore Cannistraci e Nicolò Visaggi.

Un ringraziamento spetta anche ad Antonio Domenico Trivilino non tanto per il suo lavoro di Presidente dell’Associazione o di Direttore de “L’Aurora” ma per il suo impegno di cuoco. Un ringraziamento ai cuochi veri Vincenzo Soggiù, Franco Angelillo e Vittorio Biagio.

Cari soci, cari lettori a nome dell’ Associazione Italiani in Norvegia e de “L’Aurora” abbiamo il vivo piacere e l’onore di augurare a tutti un buon Natale ed un prospero 2010.

Il Presidente Antonio Domenico Trivilino