IL 31 dicembre 2020 l’Associazione Italiani in Norvegia cesserà di esistere

Venerdì 3 luglio 2020 alle ore 19:00 nella nostra sede si è tenuta Assemblea Generale Staordinaria 2020. Presenti numero 4 soci paganti. Il Presidente, Antonio Domenico Trivilino, ha illustrato la situazione economica e le responsabilita’ della nostra Associazione. Numero dei soci paganti 16 più 4 abbonati a “L’Aurora”.

La situazione economica ci permette di mantenere la sede per tutto il 2020 e di pubblicare gli ultimi tre numeri de “L’Aurora”. Come già sapete il Consiglio dei Ministri ha riggettato la nostra domanda per i contributi per L’Aurora per il 2018 a causa del parere completamente negativo espresso dall’Ambasciatore d’Italia in Norvegia, Alberto Colella e pertanto le pubblicazioni de “L’Aurora” cesseranno e cesserà anche “L’Aurora” sul web con il suo sesto numero del 2020.

L’Asseblea ha stabilito che a partire da ottobre i soci interessati potranno prendere gratuitamente i beni appartenenti all’Associazione come libri, tavoli, sedie ecc. Il rimanente sarà donato al locatario della nostra sede.  Il resto sarà gettato.

I soci hanno affidato al Presidente il compito di portare a termine queste decisioni. Il 31 dicembre 2020, dopo 28 anni l’Associazione Italiani in Norvegia cesserà di esistere.

Il Presidente Antonio Domenico Trivilino

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail