Assemblea Generale Staordinaria 2020

Cari soci come scritto più volte la nostra  Associazione dopo 28 anni  chiude i battenti.

Il numero degli iscritti è talmente basso che non ha senso illuderci su un aumento dei soci. Inoltre il Consiglio dei Ministri ha riggettato la nostra domanda per i contributi per L’Aurora. Non ci sono persone disposte ad assumere cariche nel direttivo.Pertantanto viene indetta un’assemblea straordinaria dei soci in data che sara’ comunicata non appena la situazione speciale causata dal coronavirus rendera’ possibile detta assemblea.

Ordine del giorno :

1. Chiusura dell’Associazione.
  2. Fine delle pubblicazioni de L’Aurora

Il Presidente illustrerà la situazione economica e le responsabilita’ della nostra Associazione.

VenerdÌ 3 luglio 2020, ore 1900 in sede.
L’Assemblea e’ riservata ai soli soci in regola con la quota associativa.

Il Presidente Antonio Domenico Trivilino

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail