Campagna Associativa 2020

Cari soci come scritto più volte la nostra Associazione rischia di chiudere i battenti. Nel 2020 cercheremo di fare un ultimo tentativo per rinvigorirla cercando una nuova sede. Ma una sede costa e costa tantissimo, pertanto abbiamo bisogno che rinnoviate la vostra quota associativa al più presto ed abbiamo bisogno di più soci.

Ma questo non basta, bisogna partecipare e possibilmente attivamente. Non basta pigiare il tasto mi piace sulla pagina di Face Book della nostra Associazione. Unitamente alla chiusura dell’Associazione quasi sicuramente cesseranno le pubblicazione de L’Aurora. Sentiamo il dovere di ringraziare pubblicamente Salvatore Massaiu e Federico Venzi per il loro lavoro completamente gratuito per mantenere viva questa voce italiana in Norvegia.

Ci auguriamo che il 2020 non sia l’anno della chiusura ma di un rilancio dell’Associazione Italiani in Norvegia.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail