Messaggio di fine anno

Anche per il 2019 l’Associazione Italiani in Norvegia è riuscita a presentare una lunga serie di attività: conferenze, cene sociali e un corso di biodanza. Il numero dei partecipanti non è mai stato altissimo dai dieci ai ventisei partecipanti. Ciò nonostante abbiamo deciso di continuare anche per il 2020. Inoltre, grazie al generoso contributo del Consiglio dei Ministri, abbiamo continuat a pubblicare  L’Aurora.  Con moltissima propabilità, a richiesta di molti, sposteremo il giorno dei nostri incontri dal venerdì al lunedì e cercheremo di trovare una sede più centrale. Sono in corso le trattative per la nuova sede.  Ad ogni modo continueremo nella vecchia sede perlomeno fino al marzo compreso.

Il ritorno in Italia dei coniugi Dall’Ora ci ha privati di un’ottima Segretaria Generale e Cassiera e di un attivissimo consigliere. Nel 2019 sono arrivati in Norvegia ben 414 nuovi connazionali e ci auguriamo che alcuni di essi si faranno soci e saranno attivi.  Prego tutti, per motivi di contabilità, di aspettare l’inizio del 2020 per rinnovare o iniziare la vostra adesione all’Associazione Italiani in Norvegia. Vi ricordo che abbiamo un urgente bisogno di un/una cassiere/a.

Con i migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.  God Jul og Godt Nytt År

Il Presidente Antonio Domenico Trivilino

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail