abbiamo bisogno di un nuovo cassiere

In questi giorni rientrano in Italia, nella ormai mitica Pescantina i conuigi Dall’Ora. Si tratta di una perdita secca per la nostra Associazione. Con un colpo solo perdiamo una capacissima Segretaria Generale e Cassiera, Rigmor, e un attivissimo consigliere Luigi. Auguriamo ai coniugi Dall’Ora una vita felice in Italia non ultimo arricchiti dalla gioia del primo nipotino che nascerà tra non molto. Ancora tanti auguri e grazie.

Come già scritto in precedenza Abbiamo un gravissimo problema la Segretaria Generale e Cassiera, Rigmor Dall’Ora, ritornerà in Italia e abbiamo bisogno di un nuovo cassiere/a. Il numero di transazioni è limitatissimo ma questo compito non può essere svolto dal Presidente e né dalla moglie  del Presidente come è stato proposto da molti per ovvii motivi di trasparenza. Comunque, per un periodo di transizione la cassiera sarà Marit O. M. Trivilino. In caso non si trovasse un nuovo cassiere/a l’Associazione rischia  di chiudere i battenti  il 31 gennaio 2019 almeno in questa forma.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail