Assemblea Generale Ordinaria 2019

Venerdì 24 maggio scorso si è tenuta in sede, alle ore 1900, l’Assemblea Generale Ordinaria dei soci. Presenti 10 soci. Secondo l’ordine del giorno il Presidente ha presentato il lavoro svolto. Mentre la Segretaria Generale e Cassiera, Rigmor Dall’Ora, ha presentato la situazione finanziaria che nonostante il basso numero dei soci paganti è ancora attiva grazie al un contributo del Consiglio dei Ministri  per L’Aurora e al lavoro completamente gratuito svolto dalla redazione de “ L’Aurora”. Tutti i presenti hanno mostrato interesse a mantenere viva l’Associazione ed hanno rieletto in maniera unanime il consiglio. Inoltre hanno deciso che l’eventuale  quota associativa per il 2020 resterà invariata. Abbiamo un gravissimo problema la Segretaria Generale e Cassiera, Rigmor Dall’Ora, ritornerà in Italia ad ottobre e abbiamo bisogno di un nuovo cassiere/a. Il numero di transazioni è limitatissimo ma questo compito non può essere svolto dal Presidente e ne dal figlio o la moglie  del presidente come è stato proposto da molti per ovvii motivi di trasparenza. In caso non si trovasse un nuovo cassiere/a l’Associazione rischia di chiudere i battenti il 31 gennaio 2019 almeno in questa forma.  Dopo l’assemblea si è tenuta una piccola cena.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail