Conversazioni in lingua norvegese

L’offerte di corsi di lingua norvegese sono numerosissime  ed ad ogni livello e costo ma moltissimi hanno difficoltà ad incontrare persone con cui praticare la nuova lingua. Per venire incontro a questa esigenza riserviamo ogni venerdì, quando non ci sono manifestazioni specifiche nel nostro calendario, un’oretta alla conversazione in lingua norvegese a partire dalle ore 20.00.

Il corso sarà curato dalla Sig.ra Rigmor Dall’Ora, che ha il norvegese come lingua materna. Il corso sarà articolato in questa maniera: Rigmor leggerà prima un testo in lingua norvegese tratto dal libro di Åse Thomassen “Nykommer”  e poi seguirà la conversazione. I partecipanti riceveranno gratuitamente il testo e il corso è completamente gratuito. Non nascondiamo che ci farebbe piacere che i partecipanti si facessero soci della nostra Associazione ma non è una condizione necessaria per poter partecipare. Invitiamo i nostri soci di lingua materna a voler partecipare attivamente.