Assemblea Generale Ordinaria 2018

Antonio Sorrentino, Gigi Dall’Ora, Rigmor Dall’Ora, Antonio Domenico Trivilino, Fabio Paoletti, Salvatore Cannistraci

Venerdì  25 maggio 2018 alle ore 1900 si è tenuta in sede l’Assemblea Generale Ordinaria dei soci. Presenti 14 soci.

Il Presidente uscente, Antonio Domenico Trivilino, ha ricordato il lavoro svolto sottolineando la ripresa della festa della befana che ha ottenuto un grandissimo successo e ha ringraziato Jennifer Aramini come forza trainante di questo rilancio. Ha ribadito che la situazione finanziaria non rappresenta un problema per il momento grazie ai contribuiti ottenuti per L’Aurora.  Ha ricordato che L’Aurora è aperta a tutti.  Ha sottolineato la ripresa della  collaborazione con il COMITES e si augura con la Giovane Italia e con la Dante.

Le quote associative per il 2019 resteranno invariate.

Il Cosiglio uscente è stato rieletto all’unanimità con l’arricchimento di Fabio Paoletti, Segretario e Antonio Sorrentino, consigliere. Il Presidente ha ringraziato per la rinnovata fiducia al Consiglio. La serata si è conclusa con un ottima cenetta a base di gamberetti.