Messaggio di saluto dell’Ambasciatore Alberto Colella ai connazionali

Riportiamo con vivo piacere le parole di saluto del nuovo Ambasciatore d’Italia in Norvegia . Ci auguriamo di averlo al più presto ospite gradito nella nostra sede.

Nei primi giorni come Ambasciatore d’Italia in Norvegia desidero rivolgere a tutte e a tutti voi un caloroso saluto.

Sono molto felice di essere qui in Norvegia, un Paese altamente sviluppato e dalla straordinaria ricchezza umana e culturale, che negli ultimi anni ha visto ulteriormente rafforzarsi i legami di amicizia e collaborazione con l’Italia.

Nel quadro di questa profonda vicinanza siete voi, cari amici, il cuore pulsante della presenza italiana in Norvegia, con il vostro dinamismo e competenza, la vostra passione, la vostra capacità di fare impresa, cultura, stabilire contatti quotidiani con la realtà norvegese.

L’Ambasciata d’Italia è la vostra casa: vi invito quindi a restare in contatto con noi anche attraverso questo sito internet e le nostre pagine Twitter e – tra poco – Facebook. La vostra partecipazione e i vostri suggerimenti si riveleranno senz’altro utili per rendere il nostro lavoro ancora più efficace e vicino alle vostre esigenze, ma anche per tenere ben alto e visibile il nome dell’Italia in Norvegia.Certo che saranno numerose le occasioni per conoscerci, giunga a tutti voi il mio più cordiale “bentrovati”!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *