Cenone natalizio 2017

Il tre dicembre 2017, nei locali del ristorante “Qui Taste of Italy” di Oslo si è tenuto il tradizionale cenone natalizio. Il numero dei partecipanti è aumentato notevolmente rispetto a quello dell’anno scorso. Ottimo il cibo : tortellini cacio e pepe, cervo in salsa di vin santo e non poteva mancar il tiramisù forse il migliore che si faccia ad Oslo. Il presidente dell’Associazione, Antonio Domenico Trivilino, ha ricordato il socio che ci ha lasciato nel 2017, ha invitato a partecipare più attivamente alle attività dell’Associazione e di cercare di fare nuovi soci. Il numero degli italiani in Norvegia è aumentato di moltissimo ma non siamo stati ancora in grado di attirarli. Sono seguiti gli auguri e il brindisi per un felice 2018. Desideriamo ringraziare il socio Enzo Grisolia, gestore del locale, e tutto il personale per l’ottimo cibo che ci è stato servito in un’amomosfera veramente amichevole e cordiale. Grazie Enzo.