Lutti

Il 31 ottobre 2017 si è spenta la cara esistenza del nostro socio Carmine Villani. Arrivato da poco in Norvegia si è subito fatto apprezzare per il suo carattere. Nato ad Agerola (NA) il 15.10.1953 , nel Paese del sole la sorte gli ha riservato di terminare i suoi giorni terreni ad Oslo, nel Paese della neve. Carmine era una persona stupenda che aveva sempre una parola buona per tutti. Prima di trasferirsi in Norvegia ha lavorato per 35 anni all’istituto statale d’arte di Guidizzolo (MN) come assistente tecnico nei vari laboratori dove facevano opere d’arredamento, stampe, decorazioni, lavorazioni con argento,legno e gesso. In quei luoghi dove è difficile distinguere l’artigianato all’arte. Capacità che contribuiscono all’eccellenza dei prodotti italiani nel mondo. Ho avuto il piacere di giocare a carte con lui e contro di lui, un giocatore brillante.

A nome dell’Associazione Italiani in Norvegia esprimo le nostre condoglianze a tutta la famiglia Villani per la grave perdita.

Che la terra norvegese ti sia lieve Carmine.

adt