Il COMITES di Oslo ha espresso parere negativo alla sovvenzione de “L’Aurora”

Questa decisione ci ha stupito e addolorato. Come abbiamo più volte già scritto non ci sono possibilità di ridurre i costi di produzione. I lavori vengono eseguiti tutti gratuitamente, meno le spese di stampa e di spedizione postale. Pertanto non ci si può aspettare una versione grafica professionale. Esiste anche una versione telematica del giornale L’Aurora sul web. Quest’offerta è inclusa nella quota sociale. Il surplus  ricavato dalle sovvenzioni è stato usato  per mantenere in vita l’Associazione Italiani in Norvegia. Le quote associative non bastano neanche per pagare l’affitto del locale.  Desideriamo ringraziare tutti quelli che hanno comperato delle copie addizionali da regalare ad amici al fine di aiutare l’economia dell’Associazione. Un grazie particolare al Consiglio e alla redazione de L’Aurora.

Per la qualità degli articoli desideriamo ricordare che L’Aurora  è aperta a tutti, soci o non soci, e alle istituzioni italiane in Norvegia. Invitiamo in particolare i membri COMITES ad inviare articoli e a farsi soci, perlomeno del del giornale.  Ricordiamo a tutti che l’unica cosa che non possiamo accettare sono gli articoli anonimi .

ADT