Assemblea Generale Ordinaria 2017

L’Assemblea Generale Ordinaria dei soci è indetta per venerdì  9 giugno p.v. alle ore 1900 in sede.

Ordine del giorno :

1. Presentazione del lavoro svolto e futuro dell’Associazione
  2. Situazione finanziaria
  3. Quote associative 2018
  4. Elezione del Consiglio

L’ Assemblea è riservata ai soli soci in regola con la quota associativa 2017. Dopo l’assemblea si terrà una piccola cena. La partecipazione alla cena è gratuita ma per motivi di carattere organizzativo si prega di voler comunicare la partecipazione alla cena. Prenotarsi telefonando a Antonio D. Trivilino 46 94 81 24 o a Rigmor Dall’Ora 90 29 51 57 . Si prega di prenotarsi entro e non oltre mercoledì 7 giugno.

Rinnovo quote associative 2017. Vi ricordiamo che per poter partecipare all’Assemblea Generale Ordinaria bisogna essere in regola con la quota associativa 2017. Preghiamo tutti i soci di versare la quota associativa al più presto. Vi preghiamo inoltre di non dimenticare il vostro nominativo,  la causale quota sociale e l’indirizzo dove spedire L’Aurora.