Auguri di felice anno nuovo

Cari soci e cari lettori, ci fa un immenso piacere poter annunciare che l’ Associazione Italiani in Norvegia continuerà le sue attività nel 2017 e L’Aurora continuerà ad essere pubblicata almeno per tutto il 2017. Ancora una volta il paventato paradosso, aumento sostanziale del numero degli italiani residenti in Norvegia e chiusura dell’ unica pubblicazione in lingua italiana , non avverrà .   La nostra comunità continuerà ad avere una voce in più.

Per questo desideriamo ringraziare il Consiglio dei Ministri per la sovvenzione ricevuta. Come già scritto non ci sono possibilità di ridurre i costi. I lavori vengono eseguiti tutti gratuitamente, meno le spese di stampa e di spedizione postale. Ora ci si potrà abbonare anche su L’Aurora sul web. Quest’offerta è inclusa nella quota sociale.

Desideriamo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alle nostre attività e comperato delle copie addizionali da regalare ad amici al fini di aiutare l’economia del giornale. Un grazie particolare al Consiglio e alla redazione de L’Aurora. Contestualmente desideriamo ricordare che L’Aurora  è aperta a tutti, soci o non soci, e alle istituzioni italiane in Norvegia. L’unica cosa che non possiamo accettare sono gli articoli anonimi .

Nell’augurarvi un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo vi preghiamo di rinnovare la vostra adesione alla nostra Associazione o al giornale per il 2017 non prima del primo gennaio.

Grazie e ancora tanti Auguri!

Il Presidente dell’Associazione Italiani in Norvegia e Direttore de L’Aurora Domenico Trivilino.Il Presidente dell’Associazione Italiani in Norvegia e Direttore de L’Aurora Domenico Trivilino.