Assemblea generale ordinaria 2016

Il 27 maggio scorso alle ore 1900 nella sede si è tenuta l’Assemblea Generale Ordinaria della Associazione Italiani in Norvegia. Presenti 11 soci in regola con il pagamento della quota sociale.

Il Presidente, Antonio Domenico Trivilino, ha sottolineato l’aumento, anche se ancora modesto, del numero dei soci paganti e l’aumento delle presenze in sede. Le cene sociali saranno mantenute al ritmo di una ogni due mesi prevalentemente in sede ma anche in ristoranti italiani. Saranno tenute anche delle serate musicali e conferenze. La cassiera ha illustrato la situazione finanziaria che non presenta problemi pur non essendo florida. Una condizione che ci permette di continuare con L’Aurora con 6 numeri all’anno. I presenti hanno deciso in un modo unanime di mantere la quote invariate NOK 300 per la quota associativa e NOK 120 per il giornale.

Il consiglio risulta così composto:  Antonio Domenico Trivilino (Presidente); Comitato esecutivo: Rigmor Dall’Ora (Segretaria Generale e Cassiera), Salvatore Cannistracci, Luigi Dall’Ora e Jennifer Aramini (Consiglieri).

Il Presidente ha ringraziato per la rinnovata fiducia ed ha ringraziato in un modo particolare il consigliere uscente Danilo Rini che da sempre ha prestato la sua opera a favore dell’Associazione . Ha sottolineato inoltre che la presenza di forze giovanili e femminili nel consiglio è un fatto estremamente positivo.