Nuovo sito de L’Aurora

Il nuovo sito de L’Aurora rappresenta il secondo stadio di evoluzione tecnica del notiziario dell’Associazione Italiani in Norvegia dopo la prima versione web del 2001: non solo un cambio di indirizzo internet. L’edizione cartacea rimarrà saldamente al suo posto, e anzi si prepara ad un rilancio sia in termini di contenuti che di tiratura. Parallelamente, l’apertura del nuovo sito rappresenta la volontà di aggiornamento ai nuovi modi della comunicazione e, non meno importante, l’utilizzo di migliori tecniche di lavoro cooperativo e a distanza. In questo modo ci si propone di migliorare i servizi di socializzazione ed informazione a favore delle comunità italiana ed italofona in Norvegia, che sono le ragioni sociali dell’associazione e del suo notiziario.